Presasearpear Admin replied

377 weeks ago

The Assassin

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per un capriccio ho afferrato questo DVD in un raccoglitore di video di destinazione. Dato il titolo e le immagini, mi aspettavo un film di wuxia sulla stessa linea di House of Flying Daggers e Crouching Tiger, Hidden Dragon. Boy was I wrong. <br/> <br/> Sicuramente i costumi erano fantastici ei paesaggi assolutamente favolosi. Ma il ritmo e il lavoro della fotocamera erano così dolorosamente lenti. Azione e anche momenti drammatici erano pochi e lontani tra loro. Anche la recitazione mi è sembrata insignificante, ma potrebbe darsi che io sia / siamo abituati a un diverso tipo di esibizione. <br/> <br/> L'inizio in bianco e nero mi ha buttato fuori. Non ho davvero capito quella scena del fumo (spiegata da altri nella sezione Discussione). E il finale era un po 'imbarazzante. <br/> <br/> Se vai in questo film con l'aspettativa che non è * uno spettacolo di arti marziali, ma in realtà un'espressione artistica culturale, puoi apprezzarlo più di me fatto. Gestisci le tue aspettative.
The Assassin Review <br/> <br/> Forse se fossi nato in Cina? <br/> <br/> Dico questo perché c'è la netta possibilità che i nativi cinesi abbiano lo sfondo necessario per comprendere questo racconto politico vestito, che dura solo 105 minuti, ma sembra sicuramente più lungo. Ci sono alcuni splendidi effetti visivi, per lo più scene di natura, ma dopo di ciò viene il grosso problema: è molto difficile capire chi, cosa e perché. (E a volte anche il dove.) L'Assassino del titolo è Yinniang, una giovane superwoman ninja inviata dalla suora che l'ha cresciuta per uccidere il governatore di una provincia che è irrequieta sotto il controllo dell'imperatore. Si scopre che questo governatore è stato promesso in sposa allo Yinniang ma costretto a sposare qualcun altro per motivi politici. In breve, non era una sua scelta, quindi perché vuole ucciderlo per questo? Perché la suora vuole che sia ucciso? Nessuna risposta. Per quanto riguarda il conflitto della provincia con l'imperatore, quello non sembra andare da nessuna parte e niente sembra accadere. Che cosa succede alla signora che fa finta di avere le mestruazioni? Che cos'ha il tipo di sciamano che cerca di ucciderla e poi mette sei frecce nascoste nel suo petto da distanza ravvicinata, ma non sa che sia successo? Cosa c'è nel ragazzo che è quasi sepolto vivo? Quanto tempo ci vorrà per rendersi conto che la moglie e l'amante del governatore non sono la stessa persona? Avvertenza politica errata: ho visto questo film con una donna asiatica che conosco bene da oltre 40 anni. Nessuno di noi riusciva a capire cosa stesse succedendo, in parte perché, come lei disse, "odio dirlo, ma in realtà sembrano tutti uguali". Questo perché con quasi nessun dialogo, pochi primi piani e la maggior parte dei volti travolti dai costumi, gli individui semplicemente non emergono. (Yinniang è in uniforme in un completo rigoroso e tutto nero e la suora è sempre in bianco, ma tutti gli altri sono avvolti o in tende in un tripudio di ricchi colori multicolori.) Per di più, la storia non riguarda le persone ma la politica, anche se c'è una lotta obbligatoria con la spada sul tetto. Il che mi porta alla mia ultima domanda: cos'hanno i registi cinesi e i combattimenti con le spade sui tetti, eh?
… è stato il risultato del voto di una cerchia critica internazionale. <br/> <br/> Anche se non sono d'accordo (il mio preferito è "Inside Out"), devo ammettere che questo film ha grandezza in esso . È un esercizio audace e unico nello stile. In un certo senso questo film è come Siddartha seduto sotto l'albero. Vedrai paesaggi meravigliosi, forze della natura che lottano l'uno con l'altro, ma il più delle volte è semplicemente noioso, fino alla fine: ottieni l'illuminazione. Non scherzando, il finale ha davvero un grande impatto. Si tratta di mantenere l'integrità: anche se la vita è un fiume che scorre solo in una direzione, puoi comunque scegliere di remare nell'altra. <br/> <br/> Lo scenario è bello, ma se vivi vicino al paese come me, ti starai chiedendo perché diavolo continui a fissare un branco di pecore o se il cameraman si sia appena addormentato. Il mio consiglio: o guardarlo al cinema o con le cuffie.
Non si può assolutamente negare che The Assassin sia uno dei film più belli che siano mai stati realizzati per ogni sua struttura e che sia considerato un capolavoro di fotografia mozzafiato. Ma non si può negare che si tratti di un film insopportabilmente noioso perché solo riuscire a sedersi in questa foto non è un semplice risultato in sé. <br/> <br/> Ambientato nell'VIII secolo in Cina durante la dinastia Tang, The Assassin segue Nie Yinniang; un assassino eccezionalmente abile che è stato allevato da una suora dall'età di dieci anni e uccide al suo comando. Ma quando non riesce a svolgere i suoi compiti in un'occasione, è incaricata di una missione spietata che le impone di uccidere l'uomo al quale era stata promessa sposa. <br/> <br/> Diretto da Hou Hsiao-Hsien, The Assassin può dare l'impressione di un film di arti marziali, ma in realtà, è più un pezzo d'epoca che altro. La direzione di Hou è impressionante quando si tratta di mettere in scena gli scatti, scegliendo i luoghi e l'amp; catturare ogni immagine in modo estetico, artistico e modo intimo ma per quanto riguarda la storia, questo è il cinema fermo. <br/> <br/> La trama si basa su dialoghi minimi ed è visivamente narrata. E anche se non c'è nulla di sbagliato in questo metodo, il ritmo immensamente lento in cui si svolgono i suoi eventi sta facendo infuriare molti. Nulla accade nel film per la maggior parte, dato che la fotocamera si sposta semplicemente da un'estremità all'altra e qualsiasi piccola azione esiste, è tutta una vita breve e ampliosa; sparsi dappertutto. <br/> <br/> Dal punto di vista tecnico, The Assassin è praticamente impeccabile. Durante il suo tempo di esecuzione, le immagini mantengono la nitidezza, la chiarezza e l'amp; qualità penetrante. La cinematografia è davvero un punto culminante per ogni momento è sapientemente messo in scena, splendidamente girato e amp; la composizione dei colori è meravigliosa. La fotocamera potrebbe sembrare statica ma è quasi sempre in movimento, l'illuminazione è l'ideale, e non ho altro che elogi per questo aspetto particolare. <br/> <br/> Anche i costumi, il trucco e l'amp; il design della produzione mostra una meticolosa quantità di ricerche che sono andate nel periodo in cui cerca di animare lo schermo. Venendo agli spettacoli, l'unica che meriti una menzione è Shu Qi, che interpreta l'omonimo assassino in un ambiente incredibilmente calmo, composto e in modo equilibrato e riesce a esprimere davvero il tumulto interiore del suo personaggio, oltre a essere ben supportata dal resto del cast. <br/> <br/> Su una scala complessiva, The Assassin merita il massimo dei voti per la sua cinematografia strabiliante, ma immobilità della trama, mancanza di azione, ritmo pacato e amp; i personaggi senza vita lo trasformano in un'atroce esperienza di visione. Mentre sono certo che c'è un pubblico per questo tipo di narrazione, sono altrettanto sicuro di non essere uno di loro. Tutto sommato, è difficile non innamorarsi delle sue immagini, ma la sua narrazione che induce il sonno che procede per l'eternità alla fine la distrugge per me. <br/> <br/> P.S. Su una nota non correlata, questo potrebbe effettivamente curare la mia insonnia!
L'Assassino non è un pezzo d'azione, nemmeno un film di arti marziali. Non si tratta di un assassino e non è un film veloce o un film che si basa su un dialogo in corso. Questo potrebbe non essere per nessuno e penso che sia facile aspettarsi qualcosa di questo che non lo è. Ma anche così … se hai interesse a vedere un film non solo per un brivido, questo potrebbe piacerti. <br/> <br/> L'Assassino è una meraviglia di immagini, uno splendido scenario con una forte colorazione naturale. È pieno di fantastici costumi e accompagnato da raffinate melodie. È lento e tranquillo, una festa per i tuoi sensi. È ancora, ma arricchito con una coreografia sottile ma perfettamente eseguita. <br/> <br/> È un dramma cinese di Wuxia.

In 8th century China, 10-year-old general's daughter Nie Yinniang is handed over to a nun who initiates her into the martial arts, transforming her into an exceptional assassin charged with elimin
the The Unjust full movie in italian free download hdDigimon Adventure Tri. 3: Confession full movie in italian free download hd 720pS.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine 2 full movie online freedownload full movie Far Cry in italianitalian movie download The WitcherCovert Affairs download completo di film in italianoMiles to go torrentGeo-Disaster movie in italian dubbed download007: Nightfire download movie freePantham download di film mp4

last edited 294 weeks ago by Presasearpear
Please log in to post a reply.